a cura di Susanna Camoni
“Vanessa della I F la trovo molto carina e simpatica… spero un giorno mi noti <3“
-Anonim*
Risposta:
Chissà se tra Vanessa e quest* dolce anonim* scattera qualcosa in futuro.
-Suzo<3
“Estella della I F è una bona 😍“
-Anonim*
“Estella della I F è una ragazza bellissima vorrei mettermi con lei <3“
-Anonim*
Risposta:
Questa Estella è molto ricercata e soprattutto molto bella a quanto pare, chi sa quanti altri spasimanti si nascondono nei corridoi della scuola senza scrivere alla posta del cuore!
-Suzo<3
“When you were here before,
I couldn’t look you in the eyes,
you’re just like an angel,
your skin makes me cry,
you float like feather in a beautiful world
YOU’RE SO FUCKING SPECIAL
I WISH I WAS SPECIAL
But I’m a creep, I’m a weirdo“
x Francesco Maini, III Architettura
-Anonim*
“Cara ETRA, vorrei tanto avere una ragazza goth te**ona, ma a causa del clima socio-politico della nostra epoca ciò mi risulta impossibile. Quale tipologie di ragazze mi suggerite di importunare per colmare il buio vuoto nella mia anima?”
grazie in anticipo“
-D.
(p.s. : non sono uno stupratore)
Risposta:
Comincio col dirti che ETRA è il nome della rivista, io sono Suzo, ma ti perdono per questa volta! Il mio consiglio è quello di inseguire i tuoi desideri, davvero lasci che la società ti impedisca di trovare la ragazza che desideri? Volere è potere, ma senza molestie e senza importunare nessuna ragazza grazie!!!!!!!
-Suzo<3
“F + J = ❤ Come pane e burro“
-Anonim*
“Ti amo Lucrezia <3”
–Anonim*
-Anonim*
Risposta:
Devo ammettere che AMO questo disegno!!!
-Suzo<33
-Anonim*
Risposta:
Sei assolutamente su ETRA!!!! Grazie per questi disegni!
-Suzo<333
“Ezechiele, 25,17.
Il cammino dell’uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!“
–Anonim*
“Quando l’agnello aprì il sesto sigillo, vidi che vi fu un violento terremoto. Il sole divenne nero come un sacco di crine, la luna diventò tutta simile al sangue.
Apocalisse 6,12
TI AMO CHIARA!
!ARAIHC OMA IT”
–Anonim*
Risposta:
Ho ricevuto tanti bigliettini provenienti dall* stess* anonim* molti dei quali indirizzati a Chiara, pubblico solamente questi due perchè sono quelli che mi hanno colpita di più.
Ciao Chiara, non so se questo sia davvero il tuo nome e nemmeno se sei a conoscenza di avere un “ammiratore” così accanito. Se per caso hai ricevuto dei messaggi che non sono graditi o che addirittura ti preoccupano sappi che tutta la redazione di ETRA è a tua disposizione, non solo per te ma per chiunque abbia bisogno di aiuto , per qualsiasi cosa potete mandarmi una mail all’indirizzo
susanna.camoni-s@tramellocassinari.it
NON ESITATE A CHIEDERE AIUTO!
Comunque volevo dare un consiglio a quest* ragazz* , se vuoi dichiarare il tuo amore questo non mi sembra il modo giusto di farlo, è solo un pensiero personale, ma alcune persone potrebbero male interpretare i tuoi messaggi.
Voglio anche dire che messaggi del genere non verranno più pubblicati!
-Suzo