Non tutti i rospi vengono per nuocere, ma tutti vengon per essere baciati

13 0
Read Time:59 Second

di Leonardo Gruppini

C’era una volta…
così iniziavano le storie che ci hanno accompagnati da quando siamo piccoli e che ci hanno fatto sognare indirizzandoci a pensare al bacio come simbolo di passione, amore e risveglio. Abbiamo attraversato fiabe e avventure in cui il bacio era il vero protagonista e che ci hanno fatto sempre sperare in un finale da favola anche nella vita reale.
Con questo numero di Etra abbiamo indagato altre definizioni; altri orizzonti e altri significati. Abbiamo risvegliato la vostra passione per l’arte (o almeno, questo era l’intento), oltre ad aver rianimato questa vecchia carretta, detta redazione, che da troppo era un organo morto della nostra scuola.
Ed ora è arrivato il momento di fare il passo successivo, continuando a sognare ma affrontando il mese di marzo con una nuova visione; quella della metamorfosi, sperando assieme ai fratelli Grimm che il rospo che baceremo si trasformi in un bonazzo/a pazzesco/a. Okay dai, siamo più fini, in un magnifico/a principe/ssa azzurro/a.

Ps. Con questo spoiler vi chiediamo di inviarci dei vostri progetti che possano collegarsi al tema della metamorfosi che saranno lietamente condivisi sui nostri pazzurdi social!

Happy
Happy
25 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
75 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

One thought on “Non tutti i rospi vengono per nuocere, ma tutti vengon per essere baciati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *