a cura di Susanna Camoni
“Dedico questo messaggio alla ragazza più bella di tutte (anche quando sorride con il cibo tra i denti). ti amo Elena sappi che non ti ho tradito è solo che mi ha tentato ma ora sono tornato da te sulla retta via! ti amo!”
-il tuo sugardaddy personale
ps. sensualsesion
Risposta:
Dai Elena è tornato sulla retta via! Dagli una seconda chance<3
Suzo<3
“La dolce metà non l’ho mai avuta e per adesso posso anche farne a meno perché amo essere indipendente”
-Anonim*
Risposta:
Go girl!!! La verità è che l’amore parte da noi, il riconoscimento del proprio valore ci porta a star bene con noi stessi e a vivere in armonia con chi ci circonda, soprattutto se si ha una dolce metà!
Suzo<3
“Samuele sei così bello quando sorridi!”
–Anonim*
Risposta:
Un saluto a Samuele!!!
Suzo<3
“Cara posta del cuore, ti scrivo perché il mio ragazzo, che frequentavo da mesi, mi ha lasciata. La sua giustificazione è stata che sua mamma non vuole che ci frequentiamo. Io ci soffro molto perché non capisco se è una scusa. Se invece non è una scusa, perché sua mamma non mi accetta?”
–Anonim*
Risposta:
Ciao cara<3, è normalissimo che tu ci stia male, ma ciò che mi sento di consigliarti adesso è di pensare a te stessa, esci con gli amic*, fai ciò che ti rende felice, non tormentarti chiedendoti perché lei non ti accetti, parlo per esperienza, se lui vuole dar retta a sua madre, lascia che sia così.. si renderà conto dopo di ciò che ha perso soprattutto perché sono sicura che tu non hai niente che non va. Se invece si trattasse di una scusa… scusami, ma è proprio un codardo, perchè se davvero ha preferito lasciarti con una scusa piuttosto che essere onesto con te questo ragazzo non ti merita!!!!
Suzo<3
“Ciao, ho iniziato a uscire con un ragazzo da una settimana. Ieri però ho scoperto che il ragazzo della classe di fronte alla mia è interessato a me. Lui mi piace molto, ma non pensavo di piacergli anch’io e quindi non gli ho mai parlato. Ora non so cosa fare, mi dai un consiglio?”
Risposta:
Ciao! Il consiglio che mi sento di darti è di parlare con il ragazzo di fronte alla tua classe, ora che sai che c’è dell’interesse anche da parte sua le cose si fanno più semplici! Prova ad attaccare bottone facendogli un complimento per qualcosa che indossa o se vuoi andare sul sicuro parla di scuola, il resto verrà da sé!
Non dimenticarti di farmi sapere come andrà!
Suzo<3
Ti amo biba
Se vuoi che la tua dedica venga pubblicata su Etra puoi mandare una mail all’indirizzo postadelcuore.etra@tramellocassinari.it <3